[RUGBYLIST] Benetton - Parma

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Mar 4 Nov 2008 18:34:15 CET

Firmai con Tele +2 diversi anni fa e dopo qualche mese fui costretto ad
annullare il contratto.
Non aggiungo altro.
Un caro saluto da Cavallo pAZZO
----- Original Message -----
From: <stellagiada84 a libero.it>
To: "rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Monday, November 03, 2008 1:35 PM
Subject: Re:[RUGBYLIST] Benetton - Parma

Condivido in pieno tutto quello che ha scritto Franco, compreso il fatto di
non attivare niente con Tele2. Anch'io ho appena fatto il contratto, ma ho
avuto ed ho tutt'ora parecchi problemi (disguidi con il router. Di 3 linee
telefoniche di casa adesso ne funziona una sola. Filtri sui siti internet di
scambio musica e video tipo E-mule che non si possono più usare...).
Ma non è questa la sede adatta.
Giustissimo il giudizio sulla partita, penso comunque che questa prossima
mini-sosta del campionato servirà per schiarirci le idee.

Giada