[RUGBYLIST] OFF Topic

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Mar 4 Nov 2008 21:46:35 CET

Premetto che probabilmente ho culo... pardon fortuna.
Ho chiesto l'attivazione di una nuova linea (quindi da zero) a Tele2...
attivata in 5 giorni lavorativi, ADSL in 10 gg lavorativi. Tutto funziona,
al momento (mi gratto scusatemi), alla perfezione. Confermo pero' che
promettono ADSL 7 mega ma non garantiscono la banda e naviga come una due
mega spuzzolita (si e no) e confermo che per emule on è ideale, scarica a
bassa velocita' insomma ci metto una giornata per file di grosse
dimensioni... fortunatamente è flat. Quindi ci sono pro e contro.... pago
qual cosina in meno, telefono senza pagare canone telecom, ho adsl flat, i
contro... non ho velocita' elevatissime, il router non e' wireless e
l'assistenza è clienti e' a pagamento. Insomma come tutte le cose non e'
tutto oro cio' che luccica ma al momento (mi rigratto) non mi posso
lamentare.