[RUGBYLIST] Italia- Australia

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Sab 8 Nov 2008 18:16:13 CET

Beh... forse la partita avrebbe preso una piega diversa sicuramente se non ci fossero stati almeno un paio di errori "non esattamente" nostri!

mac

Date: Sat, 8 Nov 2008 16:40:37 +0000From: zgianni2001 a yahoo.itTo: rugbylist a rugbylist.itSubject: [RUGBYLIST] Italia- Australia

ITALIA- AUSTRALIA 20 -30

Cosa sarebbe successo se non ci fossero stati tanti errori nostri?  Comunque per oltre un ora gli azzurri ci hanno fatto sognare. Ora ho fatto la provocazione, attendo pareri competenti!
Saluti
Gianni

Scopri la community di Io fotografo e videoIl nuovo corso di Gazzetta dello sport per diventare veri fotografi!
Messenger: non solo parole. Scaricalo gratis!
http://www.messenger.it