[RUGBYLIST] Italia- Australia

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Sab 8 Nov 2008 19:18:57 CET

Solo un paio???? Mha.... Ancora troppo poco rispetto ci riservano gli omini coi fischietti....
Bella Italia, stadio straordinariamente pieno, viabilità in tilt etc.. per altri commenti a dopo .

Ciao
fabio
  ----- Original Message -----
  From: ANNA CINZIA MATTEI
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, November 08, 2008 6:16 PM
  Subject: RE: [RUGBYLIST] Italia- Australia

  Beh... forse la partita avrebbe preso una piega diversa sicuramente se non ci fossero stati almeno un paio di errori "non esattamente" nostri!

  mac

  Date: Sat, 8 Nov 2008 16:40:37 +0000
  From: zgianni2001 a yahoo.it
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Subject: [RUGBYLIST] Italia- Australia

  ITALIA- AUSTRALIA 20 -30

  Cosa sarebbe successo se non ci fossero stati tanti errori nostri?  Comunque per oltre un ora gli azzurri ci hanno fatto sognare. Ora ho fatto la provocazione, attendo pareri competenti!
  Saluti
  Gianni

  Scopri la community di Io fotografo e video
  Il nuovo corso di Gazzetta dello sport per diventare veri fotografi!

  Scarica gratis Messenger Beta! Portati avanti.