[RUGBYLIST] Italia- Australia

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Sab 8 Nov 2008 18:34:15 CET

Lungi il mio da essere un parere da competente, caro Gianni.
           Domine non sum dignus.
Diciamo  che quanto stuzzica benevolmente Zanasi, mi provoca solo un parere
da "utente".
E' vero:  abbiamo commesso degli errori.
Ma commessi perchè- vivaddio- abbiamo  voluto e "fatto" tanto.
E solo chi fa    -anche  con l'intenzione di farlo bene-  rischia di
sbagliare.
Bravi. Bravi tutti
Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi.

Il calcio sbagliato o fuori di poco di Orquera?
L'ostruzione/muro  finale di mr. Sterling M. non sanzionata?

Tutto resettato: è acqua passata.
A Torino, sabato, altra acqua passerà sotto i ponti del Po.
r.r.