[RUGBYLIST] Italia- Australia

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Sab 8 Nov 2008 19:23:02 CET

Ciao a tutti da Giorgio

gianni zanasi wrote:
> ITALIA- AUSTRALIA 20 -30
>
> Cosa sarebbe successo se non ci fossero stati tanti errori nostri?
> Comunque per oltre un ora gli azzurri ci hanno fatto sognare. Ora ho
> fatto la provocazione, attendo pareri competenti!
> Saluti
> Gianni

Pių che gli errori nostri, che pure ci sono stati , quello che ha
determinato il punteggio č stato l'arbitraggio a senso unico di Lawrence...
non avevo ancora visto un giocatore , Mortlock *DAVANTI*  al portatore
di palla che spinge a terra un avversario per permettere al compagno di
passare .se che venga sanzionato per antigioco ... a volte anche con il
giallo
ma gli episodi sono diversi, e tutti a favore dei wallabies, come il
costante intervento sul saltatore in touche o il fatto che Lawrence
concede un calcio diretto per la mancata introduzione in mischia di
Canavosio ... anche ammettendo ci fosse , e non c'era , perchč i Wallaby
*non* potevano spingere prima della introduzione, doveva essere un
calcio libero a norma di regolamento...
Togli una meta irregolare, togli 2 o 3 calci molto discutibili ... cosa
resta della vittoria Australiana da punto di vista del gioco?
non mi stupisce che sui forum internazionali siano preoccupati ...