[RUGBYLIST] BRAVI TUTTI, ma....l'arbitro....

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 9 Nov 2008 10:38:17 CET

In linea di mssima sono d'accordo con ANTONIO , ma non posso dimenticare
quel calcio 'non riuscito' ad Orquera negli ultimi terribili minuti...:forse
se quel calcio ( o il drop fallito poco prima) frsse entrato, la partita
poteva risolversi ,almeno, con un meritatissimo pareggio
Invece èsuccesso che gli Aussie, partendo con fallo, hanno segnato una bella
meta .pazienza .
Parlar male dell'arbitro, a cosa serve ormai  ?????  Certo un bel
discorsetto ,primadelmatch, tra Mallet, Checchinato e l'arbritro, sarebbe
servito e come......
ORA PIANGERE E' INUTILE .
Comunque io la partita l'ho vistain TV, chè, conoscendo l'Euganeo, i suoi
parcheggi ecc., m'immaginavo che ci sarebbe stato un caos spaventoso .
Forse gli organizzatori pensavano che tutti i 30.mila venissero da
Padova-City e dintornid invece la massa più grande si è avuta all'uscita
dell'autostrada PADOVA OVEST, con i tantiveneti
trvisani, rodigini,veneziani ecc., e poi quelli da fuori regione...,:molta
gente è arrivata addirittura a metà del primo tempo...

Comunque abbiamo perso ed adesso ci attende un'Argentina ,incazzatissima per
la sconfitta di Marseille .
Cecinelli ed in specie il bravo 'Coco' Mazzariol s'è lamentato dei fischi
all'Euganeo, quando gli australiani dovevano tirare un calcio .
Questi signori li avrei mandati a Marseille ,dove il pubblico 'più tifoso ed
irrispettoso d'Europa 'a urlato e fischiato continuamente dall'inizio alla
fine .
Sembrava un derby infuocato di una qualsiasi partita del Campionato
francese, invece era una partita internazionale e quei 'fanatici' di
Marseille, dovrebbero imparare che il RUGBY
non è il calcio.
BASTA : attendiamo sabato prossimo per un'altra scorpacciata di RUGBY,
sperando che il nostro incontro con i Pumas non assomigli affato a quella
brutta partita di ieri tra i
Bleus e  i Pumas.
Comunque sia, FORZA ITALIA SEMPRE.

L.

 Sponsor:
 Con EurizonVita puoi scoprire come sta la tua pensione, per tutelare il tuo futuro e quello dei tuoi cari
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8420&d=9-11