[RUGBYLIST] Italia - Australia

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 9 Nov 2008 15:24:54 CET

Sembra che quasi tutti i listaroli presenti ieri a Padova in quella
meravigliosa cornice rugbystica siano stati accolti dalla curva est,
come me. Ma non ci siamo ritrovati tutti. Pazienza. Sarà per la
prossima volta.
Avevo l'auto "predisposta" ad accogliere qualche interessato ed
affamato amico, che non si è visto, ma per fortuna Maurizio da Bologna
con la sua "verve" ed ospitalissima cortesia ha colmato il vuoto. Ci
siamo adeguatamente saziati ed abbeverati tramite scambi culinari
Emiliano-Veneti di altissima qualità.
Salvo miracoli per Reggio Emilia (non ho i biglietti!) mi auguro di
fare "squadra" al prossimo VI Nazioni. Io ci sarò il 22 marzo per
l'incontro con la Francia.
Ciao.
Franco Meneghin