[RUGBYLIST] Spettatori

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Dom 9 Nov 2008 19:30:16 CET

Franco sì, tutto ricevuto e grazie sempre per il contributo.
Piero

----- Original Message -----
From: "allrugby" <allrugby a gmail.com>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Sunday, November 09, 2008 6:28 PM
Subject: [RUGBYLIST] Spettatori

Chiedo scusa a tutti se ho riportato un numero di spettatori poco
credibile, rispetto a quelli che, in realtà, c'erano effettivamente.
Il fatto è che, quando sono arrivato a contarne 30057, uno si è mosso,
mandandomi in confusione ed ho dovuto cominciare tutto daccapo.
Ma, nel frattempo, sono stato distratto da una birra gigante che
passava di la, ed a quel punto ho detto: "ma si!, facciamo un
forfait". Ed ecco i "35000" (ma neanche questo pezzo mi risulta
inoltrato in list), buttati lì (forse?) solo per esemplificazione.
Chiedo ancora se quanto ho inviato oggi è stato ricevuto dalla list.
Grazie.
Franco Meneghin

Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it