[RUGBYLIST] Spettatori

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Dom 9 Nov 2008 19:44:43 CET

Grazie Franco, tutto ricevuto, compresi i 500o spettatori in piu' che si sono riversati tutti su facebook,
comunque sono un pochino invidiosa, noi tutte le volte numerose che sono venuta a Treviso, non abbiamo organizzato nessun terzo tempo eheheheh

la prossima volta che vengo, forse a dicembre, mi aspetto un bel paninozzo con la frittata di radicchio e una bella crostatona di marroni o di radicchio, o con susine della val non mi ricordo come si chiama...
mai stata il mio forte la geografia... ti assicuro che io contribuirò con le tante buonissime cose strane che produce la mia terra, oltre che agli ottimi Masi e Parisse...

eheheheheheh
 > From: pierofilotico a alice.it> To: rugbylist a rugbylist.it> Subject: Re: [RUGBYLIST] Spettatori> Date: Sun, 9 Nov 2008 19:30:16 +0100> > Franco sì, tutto ricevuto e grazie sempre per il contributo.> Piero> > ----- Original Message ----- > From: "allrugby" <allrugby a gmail.com>> To: <rugbylist a rugbylist.it>> Sent: Sunday, November 09, 2008 6:28 PM> Subject: [RUGBYLIST] Spettatori> > > Chiedo scusa a tutti se ho riportato un numero di spettatori poco> credibile, rispetto a quelli che, in realtà, c'erano effettivamente.> Il fatto è che, quando sono arrivato a contarne 30057, uno si è mosso,> mandandomi in confusione ed ho dovuto cominciare tutto daccapo.> Ma, nel frattempo, sono stato distratto da una birra gigante che> passava di la, ed a quel punto ho detto: "ma si!, facciamo un> forfait". Ed ecco i "35000" (ma neanche questo pezzo mi risulta> inoltrato in list), buttati lì (forse?) solo per esemplificazione.> Chiedo ancora se quanto ho inviato oggi è stato ricevuto dalla list.> Grazie.> Franco Meneghin> > __________ Informazione NOD32 3596 (20081107) __________> > Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32> http://www.nod32.it> >
Sei pronto per la sfida? 50 nuovi schemi per giocare su CrossWire!
http://livesearch.games.msn.com/crosswire/play_it/