[RUGBYLIST] precisazione sui fischi

tempodirugby tempodirugby a gmail.com
Lun 10 Nov 2008 17:23:56 CET

Chiedo scusa alla List, ma devo fare una precisazione per evitare equivoci:
io non so neanche fischiare, ed anche a me non piace inveire contro
l'avversario. Ho fatto "buuu" ai tempi in cui andavo allo stadio per il
calcio, ma ero tanto giovane...
Il mio discorso era sul fatto che non bisogna oltremodo scandalizzarsi per
qualche fischio, anche perché tutto il mondo è paese.
Grazie per le risposte finora giunte e spero ci saranno altri interventi
sull'argomento.

--
http://blog.libero.it/tempodirugby
(Massimo Coppa Zenari)