[RUGBYLIST] fischi italia australia

jersey a tim.it jersey a tim.it
Lun 10 Nov 2008 19:44:19 CET

Con ancora le mie scuse a tempodirugby che gli ho scritto privatamente. A prescindere dal fatto che io abbia scelto di non fischiare pił agli avversari, credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole durante una partita senza che quelli del la sette parlino di scorrettezza se qualcuno fischia. Quando in ogni ambiente vige civiltą e vige il rispetto, nessun problema. Eli.