[RUGBYLIST] FISCHI ?

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Mar 11 Nov 2008 11:18:02 CET

Scusate, ma io non riesco a capire quelli che si meravigliano di chi non vorrebbe sentire fischiare negli stadi, contro gli avversari. Viene fatto notare che in alri Paesi succede lo stesso o anche peggio. Bene se questa è una giustificazione e se è giusto inveire contro gli avversari, gli arbitri ecc. perchè si è pagato un biglietto, fra non molto si divideranno i sostenitori del due squdre in campo, verranno costruite le gabbie per gli ospiti e nello stadio e per le strade, botte da orbi. Ma non ci basta il calcio per questo! Non è meglio insegnare l'educazione, anzichè giustificare la mancanza di rispetto per gli avversari, che è stato, è e spero sarà, il primo insegnamento ricevuto, quando cominciammo a prendere in mano la palla ovale.
Gianni Zanasi

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo