[RUGBYLIST] nazionale

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Mar 11 Nov 2008 15:48:19 CET

A dire il vero io l'avevo detto che nella nostra mischia si notava l'assenza di Castro...
Comunque hai ragione; Canvosio non ha giocato male, ma chissà che a Torino Mallett non provi dall'inizio Toniolatti e si (ci) regali un bel numero 9 per il prossimo Six Nations.

Giada