[RUGBYLIST] nazionale

allrugby allrugby a gmail.com
Mar 11 Nov 2008 16:27:43 CET

Per quel poco che ha potuto far vedere Toniolatti, mi sembra che
l'esperienza, logicamente, sia ancora scarsina, mentre su qualche
palla (una in particolare: un passaggio sottomano - a vuoto - da
brividi) sia ancora un po' avventato. Colpa forse del S10, che
permette di fare gesti e giochi che, in altri ambiti diversamente
impegnativi, risultano deleteri.
Credo che, per lui, la strada sia ancora lunghina: d'altronde, nessuno
nasce veterano!
Abbiamo Picone (che è rotto), Canavosio (pur con qualche sbavatura).
Poi Toniolatti, Semenzato (quando si rimetterà dal grave infortunio
subìto ed accumulerà la necessaria esperienza) e Ceccato.
Qualche altro in giro?
Grazie e ciao.
Franco Meneghin