[RUGBYLIST] ITA - AUS probema traffico: arringa di Colombaioni

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Mar 11 Nov 2008 16:26:00 CET

To: Psycho a wupsite.com
Subject: R: Re: R: Re: [RUGBYLIST] ITA - AUS probema traffico
From: info a tuscanpeople.com
Date: Mon, 10 Nov 2008 20:36:40 +0000

Egregi Signori,
Vengo a Voi per perorare la causa del mio difeso. Egli in quanto trinarico
doc, e rugbista di talento e di spirito, ama spesso allietare i terzi tempi
di compagini prettamente rugbistiche, con il richiestissimo monologo che un
film di basso lignaggio ha portato alla vulgata coscienza. L' interprete di
allora nemmeno per scherzo da al monologo, l'enfasi e la sostanza che riesce
invece al nostro. Inoltre le circostanze nelle quali il nostro si esibisce
hanno sempre visto da parte degli astanti un aumento di allegria e di beata
serenita', che indubbiamente supportate da un succo di luppolo complice,
hanno reso, e qui sottolineo, il monologo in questione parte di momenti di
gaiezza cosi rari e di ammirando splendore da farne un marchio d' autore, un
capolavoro autografo, un attrattiva esotica, un apostrofo rosa di terzi
tempi unici. Di questa unicita' e della estrosa capacita' annessa il mio
cliente, inimitabile ed inimitato attore, si vanta a ragione chiedendone i
diritti e l'esclusiva. Concludendo : si chiede il Tarao vindice nei
confronti del malfattore che approfitando di un momento di distrazione
approfitto' del monologo. Sia riconosciuta comunque al reo l'attenuante del
buon sincrono umoristico. Ondeposciapercui: si renda a psyco la
Trafficonomachia esperita dai suoi siculi lombi e nembi, ma si intimi al
reprobo di non farlo mai pił'. Di lesa maesta', un tempo, si perdea la
testa. Silversola