[RUGBYLIST] Fischi: 2° giro del nuovo tormentone novembrino

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Mer 12 Nov 2008 07:36:29 CET

 Fare qualcosa (di lecito) perché sbagli non mi sembra sleale: è
fare pressione, fare sentire alla propria squadra il sostegno e alla
squadra avversaria il timore di essere fuori casa.

Veramente in diretta TV sia Coco Mazzariol che il Barone Andrea hanno detto chiaramente di non gradire questo tipo di sostegno.
In altre parole sono molto infastiditi da questi comportamenti. Penso che siano due atleti azzurri molto rappresentativi.
E se chiedono al pubblico di non fischiare bisognerebbe accontentarli. Altro motivo di riflessione per coloro che pensano che i fischi
durante i calci nei pali sostengono gli azzurri. A loro (gli azzurri) da molta più energia il calore del pubblico che spinge positivamente
la squadra azzurra specie nelle fasi calde delle azioni di attacco.
Un caro saluto da Cavallo Pazzo