[RUGBYLIST] Re: All Bluff ancora una volta a sostegno del Rugby

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Gio 13 Nov 2008 08:58:23 CET

Anche se in situazione di "incompatibilità istituzionale" (in quanto All
Bluff e Brigante allo stesso tempo)mi unisco ai ringraziamenti di Gaetano e
dei Briganti: al di là dell'utilità "pratica" dei sacchi da placcaggio, ci
onora il fatto di aver destato la vostra attenzione e il vostro interesse
verso il nostro progetto.
Grazie ancora
Umberto

Fabio Manta Scrive: