[RUGBYLIST] ita - aus: momenti club

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Mer 12 Nov 2008 13:53:22 CET

Scusate, non ho letto con vera attenzione tutti i messaggi arrivati in
questi giorni sugli argomenti:

   1. fischi
   2. strafalcioni
   3. massimo coppa zenari

quindi non so se qualcuno ha fatto cenno alla partita italia-australia e
q quanto si è visto sul campo ... può essere !! Quindi non so se
qualcuno ha già espresso l'opinione che segue:
Io sono dell'opinione che esistano nel corso di una partita tutta una
serie di svolte, in pratica una partita è come una serie di bivi: per
arrivare a vincerla devi imbroccare tutti i bivi giusti ....
Io ho avuto l'impressione che li abbiamo imbroccati tutti, fino al 67',
quando "Lucianino" Orquera ha buttato fuori il calcio del possibile
23-20 ...
Non lo so eh, sono impressioni, ma lì ho veramente avuto la sensazione
che stessimo buttando via la partita ... Lo so: è la differenza fra i
giocatori fondamentali e quelli che puoi sostituire tranquillamente:
quelli che buttano dentro i calci quando non contano e quelli che li
sbagliano quando serve...
Poi, un'altra cosa: ma quello che si sbraccia quando Mortlock fa
ostruzione su Parisse invece di cercare di fermare Ashley-Cooper chi è ?
Sempre "Lucianino" ? O Canale ?

Ciao.
Luca