R: [RUGBYLIST] ita - aus: momenti club

mauri81 a libero.it mauri81 a libero.it
Mer 12 Nov 2008 14:18:55 CET

D’accordo su tutto.
Sulla decisione di calciare anche col migliore calciatore al mondo in quel momento a mio parere sarebbe stata la decisione sbagliata.
Riguardo la meta subita ero lontano ma anche io ho avuto la stessa impressione e i giocatori italiani mi sembravano schierati molto male probabilmente causa fine della benzina.

Maurizio

----Messaggio originale----Da: luca.oliva a katamail.comData: 12/11/2008 13.53A: <rugbylist a rugbylist.it>Ogg: [RUGBYLIST] ita - aus: momenti club

Scusate, non ho letto con vera attenzione tutti i messaggi arrivati in questi giorni sugli argomenti:

fischi
strafalcioni
massimo coppa zenari

quindi non so se qualcuno ha fatto cenno alla partita italia-australia e q quanto si &egrave; visto sul campo ... pu&ograve; essere !! Quindi non so se qualcuno ha gi&agrave; espresso l'opinione che segue:Io sono dell'opinione che esistano nel corso di una partita tutta una serie di svolte, in pratica una partita &egrave; come una serie di bivi: per arrivare a vincerla devi imbroccare tutti i bivi giusti ....Io ho avuto l'impressione che li abbiamo imbroccati tutti, fino al 67', quando &ldquo;Lucianino&rdquo; Orquera ha buttato fuori il calcio del possibile 23-20 ...Non lo so eh, sono impressioni, ma l&igrave; ho veramente avuto la sensazione che stessimo buttando via la partita ... Lo so: &egrave; la differenza fra i giocatori fondamentali e quelli che puoi sostituire tranquillamente: quelli che buttano dentro i calci quando non contano e quelli che li sbagliano quando serve...Poi, un'altra cosa: ma quello che si sbraccia quando Mortlock fa ostruzione su Parisse invece di cercare di fermare Ashley-Cooper chi &egrave; ? Sempre "Lucianino" ? O Canale ?Ciao.Luca