[RUGBYLIST] ita - aus: momenti club

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Mer 12 Nov 2008 15:57:47 CET

Sì hai ragione: nella ripresa da dietro si vede che Ashley-Cooper passa
a circa 3 mt da Ongaro ... Quando si vede superato da Ashley-Cooper (la
sua direzione di corsa è chiaramente verso l'esterno) richiama
l'attenzione dell'arbitro alzando le braccia: nella ripresa laterale
sembra che l'arbitro abbia la vista occultata da alcuni giocatori
azzurri ...
Assumiamo la buona fede, vah !!