[RUGBYLIST] le discussioni lunghe

tempodirugby tempodirugby a gmail.com
Gio 13 Nov 2008 16:44:53 CET

Gentile Ruggero,
Non puoi augurarmi che da un mio post sortiscano lunghe discussioni perché,
come hai visto, se sono IO a farle nascere, poi mi dicono "che palle", "che
noia", "discussione troppo lunga", "stucchevole" ed altre amenità...
Io sono suscettibile ed ho un carattere fumantino, è vero: ma spesso mi pare
di avere delle buone ragioni per sentirmi offeso o arrabbiato.
Cmq è stato uno sfogo uscito fuori tema in risposta a bordate fuori tema
altrui: contiene del vero ma forse non avrei dovuto esternarlo.
Un saluto a tutti.

Il giorno 13 novembre 2008 16.37, ruggero rizzi <ruggerorizzi a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
> professionale.
> In fabbrica.
> Senza rancore, mi raccomando!
> Saluti dalla bassa Valle Scrivia
> Ruggero R.
>
> ..."verrouillier"....ti dice qualcosa questo, a proposito di storia
> rugbystica?
>    Tranquillo: i "Beatles" all'epoca, si erano già sciolti da tempo.
> :-)
>

> Il giorno 13 novembre 2008 15.06, tempodirugby <tempodirugby a gmail.com> ha
> scritto:
>
>  Mi aggancio ad una frase di "qso", prendendola come spunto per dire una

>>> Inghilterra. Un punto di riferimento, un esempio, un trascinatore.

>>> all'estero. Questo mi ha aiutato come atleta, e anche come uomo. È stata
>>> irrinunciabili. Nick è uno che guarda sempre negli occhi. Il ruolo di