R: [RUGBYLIST] Re: Fischi: 3°giro del nuovo tormentone novembrino

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Gio 13 Nov 2008 22:09:16 CET

Dalel mie padre o si mandavano i saluti di Pasquale o di un certo
Michelangelo… di solito funzionava!

  _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di ANNA CINZIA MATTEI
Inviato: giovedì 13 novembre 2008 21.47
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: RE: [RUGBYLIST] Re: Fischi: 3°giro del nuovo tormentone novembrino

 dai noi si chiama durante i calci qualcuno che i calci di solito li sbaglia
(non faccio i nomi dei giocatori che se nno si offendono) perché si dice che
porti jella...

Quindi se tu chiami UGO toppi alla grande, perché il mio figlioletto Vin'Ugo
i calci li mette, le rarissime volte che calcia... e pure senza allenarsi...

mac