Re: [RUGBYLIST] Re: Fischi: 3°giro del nuovo tormentone novembrino

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Ven 14 Nov 2008 08:00:15 CET

E' una storia che risale agli anni ' 50. Sicuramente non c'era il tuo figlioletto e nemmeno tu....
Buon per te!
Un caro saluto da Cavallo Pazzo.
  ----- Original Message -----
  From: ANNA CINZIA MATTEI
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, November 13, 2008 9:46 PM
  Subject: RE: [RUGBYLIST] Re: Fischi: 3°giro del nuovo tormentone novembrino

   dai noi si chiama durante i calci qualcuno che i calci di solito li sbaglia (non faccio i nomi dei giocatori che se nno si offendono) perché si dice che porti jella...

  Quindi se tu chiami UGO toppi alla grande, perché il mio figlioletto Vin'Ugo i calci li mette, le rarissime volte che calcia... e pure senza allenarsi...

  mac

  > From: 14cavallopazzo a libero.it
  > To: rugbylist a rugbylist.it
  > Subject: Re: [RUGBYLIST] Re: Fischi: 3°giro del nuovo tormentone novembrino
  > Date: Thu, 13 Nov 2008 18:40:05 +0100
  >
  > Concordo. Specie sul gufare dentro se stessi. Durante i calci piazzati degli
  > "avversari" io ho due grandi Gufate:
  > 1°) Chiamo UGOOOO (non me ne voglia chi si chiama così)
  > 2°) Faccio le biscioline col dito sul tavolino dove appoggio le birre
  > fresche.
  > A volte va anche a buon fine....
  > Un caro saluto da Cavallo Pazzo.

  Live Maps Guarda da vicino strade e palazzi della tua città!