[RUGBYLIST] varie me t

jersey a tim.it jersey a tim.it
Ven 14 Nov 2008 09:55:40 CET

Mai disapprovare la haka e le danze di tonga, samoa e figi, mi da particolarmente fastidio, visto che sono dei popoli interessanti. Ricordo d'aver assistito via radio all'incontro francia argentina trasmesso da un'emittente d'oltralpe. Di francese non conosco praticamente nulla, ma ciò che m'era necessario di capire, lo comprendevo. Domani sarà per me la prima partita che vedrò dell'argentina alla tele, visto che non sono abbonata a sky e non ho ancora il digitale terrestre, ma quest'ultimo conto di prenderlo al più presto. Per chiudere questa mia, nino sei un grande! Con quell'affermazione made in peeermaaaa! Eli.