[RUGBYLIST] italia argentina

jersey a tim.it jersey a tim.it
Dom 16 Nov 2008 05:56:10 CET

Buona giornata rugbysti! Per come i miei occhig possano averla vista, pertanto non me ne vogliate, a me il pubblico di torino è piaciuto molto, tutti quei tamburi stile partite di calcio anni ottanta, quando andavo a seguire la squadra di qui. Persino i non rugbysti a casa mia si sono meravigliati ed hanno iniziato a farmi domande di curiosità. A me l'arbitro, che mi ricordavo d'aver già visto è sembrato corretto, forse gli sarà sfuggita qualche punizione, ma decisamente migliore nel commandare le mischie. Sul gioco dei nostri, purtroppo non sono in grado di dare un giudizio, senza il commento non è stato facile, ma con la scusa ho fatto un ripasso di inglese. Eli.