[RUGBYLIST] Ita-Arg, mie considerazioni

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Lun 17 Nov 2008 11:48:00 CET

< In tv abbiamo visto uno stadio festante e affollato al punto che quando ho letto delle 28000 presenze mi sono meravigliato non poco, perchè a colpo d'occhio sembravano molti di più non vedendo spazi vuoti sugli spalti (ma che capienza totale ha lo stadio Olimpico?). >

27500 posti a sedere.