Reply: RI: [RUGBYLIST] Ita-Arg, mie considerazioni

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 17 Nov 2008 12:25:06 CET

Io, per mia fortuna, non ho niente da dire sul traffico di Padova,
anche perchè ... sono arrivato alle 11:45 (parcheggio semideserto) e
me ne sono andato dopo le 18:00 (dopo aver esaurito, con alcuni amici,
le scorte di prosecco, di birra e di generi alimentari vari avanzate
dal mezzogiorno), trovando solo qualche rallentamento.
Ciò non toglie che ci siano state difficoltà per chi auspicava un
arrivo facile dopo le 13:00/13:30, (come anche riportato in list e dai
quotidiani) e queso spiega anche l'afflusso centellinato di gente allo
stadio, anche dopo l'inizio del 2° tempo.
Comunque, sempre prima considerando le esigenze e le necessità di
coloro che si sono recati allo stadio, per il futuro è auspicabile che
le partenze possano esere dosate in maniera tale da evitare, per il
possibile, intasamenti e code. Logico è anche far leva su
un'organizzazione che, tratte le debite conclusioni, adotti, per
l'eventuale prossimo evento, le necessarie azioni correttive atte a
contenere i disagi.
Ciao.
Franco Meneghin