Reply: RI: [RUGBYLIST] Ita-Arg, mie considerazioni

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Lun 17 Nov 2008 12:01:11 CET

Non c'è nulla da dimostrare, le mail le abbiamo lette tutti. Sottolineare le deficienze dell'organizzazione di Padova (voto 2) rispetto a quella di Torino (voto 9) dimenticando che oggettivamente sono due situazioni del tutto diverse logisticamente e funzionalmente e rimarcando che le sole critiche a Monza sono state quelle della spina della birra altre facezie si finisce inevitabilmente a portare acqua al proprio mulino. Per questo parlo di auto-elogi... il che non è che sia illegittimo, ma non è nel tuo stile.
Se poi la motivazione è che a tua volta hai ricevuto delle critiche, allora si tratta di restituire pan per focaccia al diretto interessato. Ma che c'entra coinvolgere genericamente i veneti e i padovani?

----- Original Message -----
  From: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Monday, November 17, 2008 11:44 AM
  Subject: Reply: RI: [RUGBYLIST] Ita-Arg, mie considerazioni

  Caro Angelo,

  non ho mai scritto che l'organizzazione di Monza è stata meglio di quella di Padova: ti sfido a dimostrare il contrario.

  E' invece vero il contrario: dopo la prima finale scudetto Monza ricevette una valanga di critiche dai Padovani con a capofila proprio una persona del Comitato Organizzatore dell'anno precedente; poco elegante e basata peraltro su "falle" organizzative del tutto artificiose, tipo mancava la birra alla spina, l'autostrada chiudeva alle 22, non è stata permessa l'invasione di campo, c'era troppa polizia e altre amenità simili.

  Siccome tutte quelle proteste restarono agli atti e personalmente me ne feci carico di rispondere a chi di dovere e nelle sedi opportune con la mia faccia, consentimi da UTENTE di polemizzare su un'organizzazione che non solo io ma gran parte di chi è arrivato (e ancor di più chi non c'è arrivato) all'Euganeo ha trovato altamente deficitaria. Tutti i padovani hanno detto: ma bastava chiudere l'uscita di Padova Ovest! ma è talmente evidente! Peccato che tutti i siti indicavano di uscire a Padova Ovest.
  Poi, vista la ressa, perchè aprire meno della metà dei cancelli?

  Ripeto, mi sembra che si voglia sempre cercare la pagliuzza negli occhi altrui mentre non si vede la trave nel proprio occhio.