[RUGBYLIST] Alcune domande

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Lun 17 Nov 2008 14:19:57 CET

Cari amici,
ho qui un pò di domande da porvi, e se qualcuno ha voglia di rispondere  si può accendere un dibattito, senza incendiarlo però.

1-MCLEAN.
McLean estremo!McLean estremo!McLean estremo! E' da questa primavera che gira questo refrain quindi, anche se nei test estivi mi pare sia stato impiegato come aperura, perchè non farlo giocare e lasciare che Masi ritorni al suo ruolo originale? Andrea è uno dei centri più forti d'Europa, non sarebbe meglio che giocasse lì?

2-ALI
Il problema più grosso. sia contro l'Australia, sia sabato con l'Argentina, a mio avviso sono stati i tre quarti, in particolare le ali. Mirco mi piace ma è fuori ruolo, Robertson è nel suo ruolo ma non mi piace.
A prescindere dal fatto che il problema non sono gli attori ma piuttosto la regia, perché in queste gare non si sono provati giovani come Bacchetti o Rotella per citarne un paio?

3-MARCATO
Probabilmente non arriverà mai a competere con Carter o Wilko, e neanche con Hook, ma io vedo che dal Sei Nazioni ad oggi è cresciuto e sta ancora crescendo, merito forse della continuità. La domanda è, quando sarà disponibile Fraser, che fine farà Baby Face?

4-CASTROGIOVANNI
Qualcuno sa come stà?

Grazie e a presto
Giada