R: Re: [RUGBYLIST] LA DIAGNOSI DI LIVIERO

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Mar 18 Nov 2008 14:52:44 CET

Purtroppo non è questione di fuori i 22 - dentro i 22.
Se anche hai una touche in attacco dentro i 22 avversari - la nostra
opportunità migliore - non puoi neanche accennare a un drive penetrante
che subito ti tirano giù.
Avevo sentito parlare di riorganizzare le maul con un continuo rientrare
dietro lo schieramento - spingere e rientrare, spingere e rientrare, in
modo da non perdere la continuità, ma non ho visto niente di simile
applicato in partita ...
E' chiaro che i meccanismi dei raggruppamenti vanno rivisti in maneira
pesante, e ci vorrà del tempo per ricostruirli ...
Io spero comunque che si torni indietro, almeno per questa regola del
crollo delle maul ...

Ciao.
Luca