[RUGBYLIST] MUNSTER-ALL BLACKS

tempodirugby tempodirugby a gmail.com
Mer 19 Nov 2008 09:46:43 CET

Chiedo innanzitutto scusa alla List se rimetto in mezzo un argomento ormai
sorpassato, ma siccome quello che ha scritto "damine" ecc. sono io e vengo
trascinato in mezzo ed a sproposito, vorrei replicare che anch'io ho visto
la partita Munster-All Blacks su Internet, *ma con audio ambientale forse
diverso da quello di Sky: ebbene, sono piovuti fischi da diluvio universale:
a quanto pare anche in Irlanda si fischia a più non posso.*
Qualcuno dovrà mettersi il cuore in pace.
Chiedo ancora scusa agli utenti se sono tornato su una polemica ormai
stantia: ma mi piacerebbe non essere più provocato, ed a freddo, anche
perché poi il cattivo sono io...