[RUGBYLIST] MUNSTER-ALL BLACKS

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mer 19 Nov 2008 10:05:35 CET

Io ho solo sentito un silenzio totale e rispettoso, che ho molto apprrezzato,  durante i calci piazzati .
'Buuuu' e fischi in altre occasioni, invece, come in una normale partita.
Ora, o SKY 'censura' l'audio durante i calci, oppure non si capisce quale tesi si voglia sostenere.
Comunque, chi ha visto la partita sa cosa intendo e basta rivedersi una replica per avere un'idea esatta
di quello che ha scritto Angelo, con il quale concordo pienamente. E la chiudo qui.
Piero
  ----- Original Message -----
  From: tempodirugby
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, November 19, 2008 9:46 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] MUNSTER-ALL BLACKS

  Chiedo innanzitutto scusa alla List se rimetto in mezzo un argomento ormai sorpassato, ma siccome quello che ha scritto "damine" ecc. sono io e vengo trascinato in mezzo ed a sproposito, vorrei replicare che anch'io ho visto la partita Munster-All Blacks su Internet, ma con audio ambientale forse diverso da quello di Sky: ebbene, sono piovuti fischi da diluvio universale: a quanto pare anche in Irlanda si fischia a più non posso.
  Qualcuno dovrà mettersi il cuore in pace.
  Chiedo ancora scusa agli utenti se sono tornato su una polemica ormai stantia: ma mi piacerebbe non essere più provocato, ed a freddo, anche perché poi il cattivo sono io...