[RUGBYLIST] le minacce di denuncia

tempodirugby tempodirugby a gmail.com
Mer 19 Nov 2008 15:17:05 CET

Chiedo scusa a TUTTI per l'intervento estemporaneo, sperando che cali il
sipario su di me e non debba più essere costretto ad intervenire.
Per rispetto della mia dignità, della List e del mondo intero, visto che i
post appaiono anche sui motori di ricerca, devo precisare che, per dirla
alla Camilleri col commissario Montalbano, me ne STRACATAFOTTO delle minacce
di denuncia di questo signore, che una buona volta dovrebbe smetterla di
occuparsi di me.
Che cazzo, me ne sono andato! Non è contento ancora?! Il rettangolo di
spiaggia, la palettina ed il secchiellino glieli ho lasciati, perché non mi
lascia in pace?
E' mai possibile che con tutti i guai e le cose serie della vita uno deve
pure pensare a rispondere a Sua Eccellenza da Padova?
Poi, sarebbe proprio da ridere un processo per diffamazione da lui
intentato: posso mettere insieme un tale dossier telematico di insulti,
pesanti provocazioni e minacce, pubbliche e private, giunte da questo
signore, che credo proprio assisteremmo ad un ribaltone nel giudizio, con
conseguenti risarcimenti.
Si passasse una mano sulla coscienza e valutasse bene, quindi, quello che
dice e che fa.
Chiedo scusa ancora alla List e la saluto.

--
http://blog.libero.it/tempodirugby
(Massimo Coppa Zenari)