R: Re: [RUGBYLIST] un saluto

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Mer 19 Nov 2008 15:10:50 CET

Mah...

il "damine" era virgolettato, forse sentirsi conferire un epiteto
femminile deprime i rugbisti più virili?

Andiamo, lo abbiamo capito che il pubblico irlandese, e di altri
pochi stadi, è esemplare. E che il nostro pubblico deve migliorare.

A Padova e Torino non è andata benissimo, speriamo in meglio e
operiamo per il meglio a Reggio.

Comunque, la frase "il rugby è bellissimo; quello che gli gravita
attorno, a volte, un po' meno", io la condivido appieno.

Saluti

Luqa

----Messaggio originale----
Da: volpe_angelo a fastwebnet.it
Data: 19/11/2008 11.39
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: Re: [RUGBYLIST] un saluto

E no caro mio! Vuoi tornare negli spogliatoi anzitempo prima del
fischio dell'arbitro? Troppo comodo, troppo facile. Tira fuori le
palle, non per mandare pesanti mail di fuoco e fare la primadonna, ma
per accettare il normale confronto senza stare sul piedistallo. Si vede
chiaramente che tu un pallone da rugby lo hai visto solo da lontano...
Entri in rugbylist, ci inondi del CoppaZenari-pensiero, urli e
strepiti, e poi se ricevi delle obiezioni sbatti la porta e te ne vai?
Troppo comodo. Per di più permettendoti di lanciare considerazioni poco
eleganti e grossolane come "il rugby è bellissimo; quello che gli
gravita attorno, a volte, un po' meno". Non sputare nel piatto dove hai
mangiato finora.
La conosci la favola della volpe e l'uva....la famosa favoletta
attribuita ad Esopo? Ecco cosa mi ricorda la tua dipartita. E poi chi
vuole uscire di scena lo fa e basta senza annunci "urbi et orbi" (ma
non subito, dopo, quando avrai un minuto)..... O dentro o fuori.

E adesso non fare quello che si fa pregare. Il tuo risultato l'hai
comunque ottenuto, no?

angelo