R: Re: [RUGBYLIST] un saluto

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Mer 19 Nov 2008 14:57:12 CET

Sperando che poi il suddetto (e i compagni) non debbano scorrazzare in
auto dopo N aperitivi

Con N alquantoelevato.

----Messaggio originale----
Da: allrugby a gmail.com
Data: 19/11/2008 11.52
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: Re: [RUGBYLIST] un saluto

Mi sembri quello che, dopo qualche giro di spritz, al bar, dice che
tardi e che deve andare:
A) a pranzo fuori;
B) a prendere il figlio che ha giocato la partita;
C) a casa perchè ha la suocera a pranzo;
D) a trovare il compare in ospedale (che invece è stato dimesso il
giorno prima);
E) altra scusa clamorosamente falsa.
La risposta che si becca quel personaggio è che QUANDO C'E' LA
GUERRA,
LA GUERRA LA DEVONO FARE TUTTI per cui viene invitato, con le buone
con ... beh, lasciamo stare ... a bersi almeno un altro aperitivo.
Dai, beviti anche tu un altro aperitivo.
Ciao.
Franco Meneghin