[RUGBYLIST] Mobbing

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Gio 20 Nov 2008 07:24:15 CET

Che rammarico! Abbiamo perso una voce.
C'era uno che voleva giocare con noi ma i "nonni" hanno fatto di tutto per mandarlo fuori dal campo.
Quando ero militare (servizio di leva) mi sono battuto con tutte le mie forze contro il
"nonnismo". Quando finalmente diventai "nonno" mi rifiutai di usufruire di tutte quelle servitù
che il nonnismo imponeva alle nuove reclute (veniveno chiamati microbi) e con me si schierò tutto
il contingente. Sono passati 40 anni ma vedo che ha perso anche questa partita.
Il "nonnismo" non si sconfigge. Mi congratulo invece con Tanu per le giuste parole che sa sempre trovare
e naturalmente con tutti i "Palmiottani".
Un caro saluto da Cavallo pazzo.