R: Re:[RUGBYLIST] Donne col fischietto

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Gio 20 Nov 2008 08:15:02 CET

Ciao Lucio,
do anch'io il mio contributo al censimento delle quote rosa nel mondo
arbitrale. In sezione a Treviso, c'è la mitica Bruna Collodo, ex mediano
d'apertura della Nazionale e delle Red Panthers. Nel "Cooper" dà del filo da
torcere a molti maschietti.
Un saluto a te ed alla sezione,
Paolo