[RUGBYLIST] gossip rugby

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Gio 20 Nov 2008 11:58:45 CET

2008/11/20 spidermax <spidermax a wupsite.com>:
> riallacciandomi alla mail di prima: che ne pensate di Lo
> Cicero con le extension e le meche?
>
> Andrea non mi picchiare!

A me appena lo ho visto, è venuta in mente una canzoncina da un mitico
film di Lino Banfi, che faceva così: "E benvenuti a 'sti frocioni
belli grassi e capoccioni E tu che sei un po' fri- fri dimme un po'
checciai da di'"
Ed immagino che la risposta di Lo Cicero potrebbe essere molto simile
a quella di Banfi, tipo: "Non sono frocione, non mi chiamo Fri-fri,
sono un pilone e ti faccio un culo cosi`..."

Enrico

P.S.
Senza offesa per Andrea Lo Cicero, che considero una brava persona,
oltre ad un gran giocatore.
E perdonate anche il linguaggio, era solo una citazione...

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.