[RUGBYLIST] Formazione Islanders

allrugby allrugby a gmail.com
Gio 20 Nov 2008 12:37:27 CET

Nei primi 8 uomini un solo fijano: ammissione d'inferioritą in mischia
a parte, (per Fiji), dalle cronache mi sembra che, comunque, sia
ancora il reparto degli Islanders che soffre di pił.
Ma loro, considerando la mischia una scocciatura inevitabile,
cercheranno come al solito di fare i balletti con la palla in mano:
starą a noi trovare il modo che non facciano troppi danni.