[RUGBYLIST] Formazione Islanders

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Gio 20 Nov 2008 12:50:39 CET

Mi sembra che la risposta possa essere una sola: placcaggio placcaggio
placcaggio ...
Poi penso che i Pacific Islanders metteranno a dura prova la nostra
capacità di organizzazione difensiva, in particolare per quanto riguarda
copertura al largo e ripiazzamento: spero sia una partita che finisca
con un punteggio alto - A nostro favore ovviamente !!

Una parola sulle polemiche degli ultimi giorni: ricordo - ma credo siano
passati ormai diversi anni, stento a ricordarlo ...  - di avere avuto un
acceso "scambio di opinioni" con Angelo XXL Volpe, proprio ai miei
esordi in list ...
Credo sia un pò un suo stile - permettimi Angelo ... E' come quei piloni
che quando inzia la partita devono fare "sentire" all'avversario la loro
presenza ...

Spero non ti offenderai, Angelo, per il paragone ...

Un saluto. ;-)
Luca