[RUGBYLIST] solidarietà

jersey a tim.it jersey a tim.it
Gio 20 Nov 2008 15:10:15 CET

Saluti rugbysti! Personalmente, il rugbysta ventiduenne infortunato seriamente ha tutto il mio incoraggiamento. Non so come egli si chiami comunque, spero che tutto si risolva per il meglio e che possa ritornare in campo quanto prima. Ultimamente mi limito a leggere le notizie essenziali che qui vengono postate, perché non ho voglia di inutili guerre, ce ne sono abbastanza in giro e purtroppo anche di ben più serie. Rugby amore e pace. Eli.