R: [RUGBYLIST] solidarietà

Giovanni Cardeti gcardeti a yahoo.it
Ven 21 Nov 2008 08:22:20 CET

La notizia proveniente da Pistoia lascia senza parole.
Dopo 25 anni passati nei campi e una partita da vecchiarello giocata proprio una settimana fa contro il La Spezia, tutto il resto, almeno per quanto mi riguarda, passa in secondo piano.
Volevo chiedere a qualcuno in lista se è stata aperta una sottoscrizione per aiutare lo sfortunato ragazzo e se così fosse quali sono gli indirizzi a cui rivolgersi.
Penso che la solidarietà sia una bellissima cosa, ma dovremmo cercare di dare concretezza alla cosa.
Non riesco a pensare ad altro da tre giorni...
Giovanni