[RUGBYLIST] Dico la mia

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Gio 20 Nov 2008 15:20:09 CET

Probabilmente non spetta a me dare giudizi essendo l'ultima arrivata e anche la persona più "ignorante" di rugby della list, però Maurizio ha ragione. Ultimamente l'aggressività verbale è aumentata; sia chiaro, non pretendo di addossare la colpa ne a Massimo/tempodirugby e neppure ad altri, non voglio neppure prendere in considerazione il fatto di dare giudizi, ma quello che più mi ha colpita è che il tutto è andato a discapito del rugby e, forse, anche della gentilezza.
Ho chiesto ieri se per favore qualcuno mi faceva pervenire il risultato di Munster-All Blacks, ma nessuno si è degnato di rispondere. Troppo impegnati a litigare per scrivere due semplici numeri e schiacciare invio, oppure è solo a causa del reiterato clichè per cui ad alcuni si risponde sempre mentre ad altri, che non sono tecnicamente preparati e quindi stupidi, devono essere ignorati e basta?
Se così fosse, se il livello medio di competenza dei messaggi deve essere quello di Munari, allora basta dirlo e chi non è adeguato smetterà di scrivere.
Mi spiace, perchè non ho mai offeso nessuno, almeno non volontariamente, sono sempre rimasta fuori dai litigi, rifiutandomi anche di rispondere a quelli che mi hanno offesa in privato.
Non mi ritirerò dalla list, è comunque bello leggere le vostre mail dalle quali s'impara molto, ma scriverò con più moderazione, almeno finchè non imparerò a maneggiare meglio parole come pick and go, up and under, ecc.

Ciao a tutti
Giada