[RUGBYLIST] 'Rovigoto NON ESISTE'

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Gio 20 Nov 2008 18:27:46 CET

La parola "Rovigotto" esiste persino sul De Mauro-Paravia, noto
dizionario di lingua italiana, ad indicare appunto:

ro|vi|gòt|to
agg., s.m.
CO rodigino

Comunque, caro Nino, non dobbiamo avere paura di chi siamo, nè delle
nostre origini.
Anzi, è proprio se ci rendiamo conto da dove proveniamo che possiamo
crescere ...
Io non ho paura di essere chiamato "rovigotto", proprio perchè di quel
passato mi sono nutrito, e mi nutro, fino ad ora ...

Ciao.
Luca