[RUGBYLIST] Vincitori e vinti

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Lun 24 Nov 2008 09:33:14 CET

Dopo il test con gli Islanders e leggendo i messaggi in list, mi pare che ci stiamo avviando ad un massacro degli sconfitti. Una pubblica lapidazione. E' vero che quando si vince c'è chi è prontissimo a saltare sul carro dei vincitori, ma è anche vero che quando si perde sono in tantissimi a scenderne altrettanto velocemente...... Della serie NOI "siamo forti siamo bravi, abbiamo vinto!" e VOI "fate schifo, avete perso!".
Con tutto il rispetto, non mi piace questo atteggiamento e me ne dissocio.

angelo