[RUGBYLIST] Vincitori e vinti

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Lun 24 Nov 2008 12:44:04 CET

Quello che dici avrebbe un senso se la list fosse parte integrante della struttura.
Continuerò sempre a sostenere la mia squadra ma non posso esimermi dalle critiche così come ho
sempre esaltato ed esalterò gli aspetti positivi. Questa volta però il saldo è pesantemente in deficit.
La partita di Reggio arriva alla fine di tre test, tutti persi per varie ragioni e che hanno in comune aspetti
che fanno preoccupare, primo fra tutti l'incapacità ad adeguarsi all'avversario ed al gioco moderno.
Abbiamo perso male e giocato peggio. Se preferisci abbiamo giocato male e perso peggio.
In sintesi, fatto schifo. Non c'è niente di male nel dirlo chiaramente.
Motivi per essere ottimisti non ne vedo. Penso anche che i ragazzi che si sono spesi in campo ne siano consapevoli e - proprio per la stima che ho per loro - non si aspettino complimenti o espressioni
consolatorie che sarebbero solo fuor di luogo.
In conclusione, spero ardentemente che in qualche modo (e in fretta) si rimedi.

Piero

----- Original Message -----
  From: Angelo Volpe @fast
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Monday, November 24, 2008 9:33 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Vincitori e vinti

  Dopo il test con gli Islanders e leggendo i messaggi in list, mi pare che ci stiamo avviando ad un massacro degli sconfitti. Una pubblica lapidazione. E' vero che quando si vince c'è chi è prontissimo a saltare sul carro dei vincitori, ma è anche vero che quando si perde sono in tantissimi a scenderne altrettanto velocemente...... Della serie NOI "siamo forti siamo bravi, abbiamo vinto!" e VOI "fate schifo, avete perso!".
  Con tutto il rispetto, non mi piace questo atteggiamento e me ne dissocio.

  angelo

  Questo messaggio � stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
  http://www.nod32.it