I: [RUGBYLIST] North & South

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Lun 24 Nov 2008 10:48:49 CET

Le nuove regole sono tagliate su misura per loro ma la differenza è data da:
	1. investimenti nella formazione
	2. maggiore praparazione dei tecnici
	3. base numerosa
	4. possibilità di forti guadagni per i "poveri" pacifici
	5. per quanto riguarda SA e NZ anche dal fatto di essere l'UNICO sport di squadra nazionale
Naturalmente finchè avranno i soldi dei giapponesi...
 PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: "stellagiada84 a libero.it" <stellagiada84 a libero.it>
A: rugbylist <rugbylist a rugbylist.it>
Inviato: Lunedì 24 novembre 2008, 10:14:21
Oggetto: [RUGBYLIST] North & South

Buona giornata a tutti.
Azzurri a parte, da questi test-match ho notato un grosso divario fra il rugby del Sei Nazioni e quello del Tri Nations, con i primi che sono usciti dalle sfide con le ossa rotte (soprattutto l'Inghilterra). Mi sembra che la forbice fra i due mondi ovali si stia allargando sempre di più. Secondo voi è solo colpa delle nuove regole, oppure c'è qualche cosa d'altro?

Saluti
Giada

P.S. cosa ne pensate del Man of the Match a Robertson?