R: [RUGBYLIST] North & South

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Lun 24 Nov 2008 10:33:20 CET

Non ho seguito le partite e quindi non posso dire per le altre
squadre.

E' possibile che aver sperimentato prima le nuove regole abbia dato
un piccolo gap favorevole alle squadre del sud , eccezion fatta per
l'Argentina che ha giocato secondo il suo particolare stile.

In quanto al MoM a Robertson:
A me che ero nei distinti a metà campo è parso un premio giusto.
A mia moglie che era a casa a guardarsela in TV è apparso lo stesso
un premio giusto.

Se poi mi dici perché non lo condividi e a chi lo avresti dato...

----Messaggio originale----
Da: stellagiada84 a libero.it
Data: 24/11/2008 10.14
A: "rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] North &amp; South

Buona giornata a tutti.
Azzurri a parte, da questi test-match ho notato un grosso divario fra
il rugby del Sei Nazioni e quello del Tri Nations, con i primi che sono
usciti dalle sfide con le ossa rotte (soprattutto l'Inghilterra). Mi
sembra che la forbice fra i due mondi ovali si stia allargando sempre
di più. Secondo voi è solo colpa delle nuove regole, oppure c'è qualche
cosa d'altro?

Saluti
Giada

P.S. cosa ne pensate del Man of the Match a Robertson?