[RUGBYLIST] Vincitori e vinti

Giovanni Cardeti gcardeti a yahoo.it
Lun 24 Nov 2008 12:56:05 CET

Io mi ricordo un Italia-Portogallo a Jesi, vinta di soli 2 punti...
Ma non possiamo paragonare la fame e la volontà di imporsi che aveva la nazionale di Fourcade-Coste, formata da dilettanti che volevano uscire dal "ghetto", con quella odierna, costituita da professionisti, alcuni dei quali giocano in squadre di primissimo livello.
Giovanni